- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Mathias Olivera (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Olivera-Napoli è una trattativa in via di definizione. Mentre il futuro di Mertens è ancora in stand-by. Sono queste alcune novità di mercato in orbita azzurra, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nonché figlio del compianto Gianni, questa sera a Canale 8.
Secondo quanto riportato dal noto collega, la trattativa più vicina alla sua conclusione in casa Napoli è quella relativa al terzino del Getafe. C'è l'accordo totale dal mercato di gennaio, il calciatore dovrebbe arrivare a giugno. A sinistra con la partenza di Ghoulam qualcuno dovrà arrivare tassativamente. Si è cercato di prenderlo già a gennaio, e in quel caso l'algerino avrebbe salutato subito (al Bologna?), ma il club spagnolo ha risposto picche. Comunque l'affare si farà in estate. Si continua a trattare per evitare l'inserimento di altre squadre.
Per quanto riguarda il rinnovo di Dries Mertens (contratto in scadenza a giugno), tutto dipende da De Laurentiis. Il patron azzurro ragionerà sulla figura, anche all'interno dello spogliatoio, del belga e su quanto può ancora dare. Le altre priorità saranno il portiere e il riscatto di Anguissa. Il resto dipenderà anche dal futuro di Fabian Ruiz, Koulibaly e Osimhen, in base alle offerte che arriveranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA