calciomercato napoli

Olivera colmerebbe per il Napoli un vuoto in rosa che dura da troppo tempo

Enrico Esposito

Mathias Olivera è il nome più caldo in entrata per il Napoli negli ultimi giorni. Il terzino del Getafe ha offerto la scorsa notte una grandissima prestazione nella vittoria del suo Uruguay in casa del Paraguay. Olivera potrebbe risollevare le...

Mathias Olivera è il nome più caldo in entrata per il Napoli negli ultimi giorni. Il terzino del Getafe ha offerto la scorsa notte una grandissima prestazione nella vittoria del suo Uruguay in casa del Paraguay.

Olivera potrebbe risollevare le sorti della fascia sinistra del Napoli

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport focalizza la sua attenzione sul possibile arrivo di Mathias Olivera al Napoli. Il calciatore classe '97 potrebbe finalmente riempire quel tassello mancante all'interno dell'organico azzurro:

Con l’arrivo di Olivera, fresco di convocazione con l’Uruguay, il Napoli colmerà una lacuna che dura da troppo tempo e legata alla sfortuna di Ghoulam che negli ultimi 4 anni ha avuto tre gravi infortuni alle ginocchia che lo hanno tenuto gran parte del tempo lontano dai campi. Il classe 1997, insieme a Mario Rui, dovrebbe dare garanzie di continuità sulla fascia sinistra”.