calciomercato napoli

Ochoa al Napoli dopo i preliminari di Champions con lo Standard Liegi. L’allenatore frena: “Manca l’accordo”

Redazione

Memo Ochoa sembra destinato alla maglia azzurra, ma l'affare non si è ancora sbloccato

Domani e il prossimo martedì lo Standard Liegi sarà impegnato nelle qualificazioni per la prossima edizione della Champions League.

Secondo quanto informa la stampa messicana, l'ultima condizione posta dalla società belga affinché Ochoa possa vestire la maglia azzurra, è che il Napoli accetti di fargli disputare prima le due sfide internazionali per poi aggregarsi alla rosa di Carlo Ancelotti.

Al momento non sono giunti riscontri negativi da parte del club di Aurelio De Laurentiis per ciò che riguarda la richiesta. L'affare può andare in porto, anzi, per i messicani è già fatta, sebbene non sia della stessa opinione lo Standard Liegi.

Le due società, infatti, ancora trattano sulla formula della cessione: il prestito oneroso annuale non è accettabile per i belgi, che puntano a una cessione definitiva o a un obbligo di riscatto.

Nel frattempo Guillermo Ochoa è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani contro l'Ajax e del suo futuro ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Michel Preud'homme: "Ochoa ha un contratto con lo Standard, non c'è accordo per il trasferimento. E' facile costruire notizie false senza niente dietro. Possiamo parlarne, ma bisogna rispettare il suo contratto".