Secondo quanto si apprende da TyC Sports, portale sudamericano di notizie sportive, il difensore del Talleres Bruno Hincapié, che era nel mirino del Napoli, è pronto a firmare un contratto con il Bayer Leverkusen.
calciomercato napoli
Dal Sudamerica – Hincapié ad un passo dalla firma con un club: i dettagli
Sfuma un obiettivo in casa Napoli: il difensore ecuadoregno Hincapié è prossimo alle visite mediche con un club di Bundesliga
"Hincapié al Bayer: annuncio in giornata"
Era uno dei tanti nomi sul taccuino di Giuntoli, ma la procrastinazione in sede mercato del Napoli non è stata premiata: il difensore Bruno Hincapié, 19enne in forza al Talleres, è ad un passo dall'accettare il trasferimento in Germania. Secondo quanto si apprende da TyC sports, il giocatore sta per vestire la maglia rossonera del Bayer Leverkusen: il diciannovenne, sta per firmare un quadriennale con una serie di bonus e percentuali di rivendita. Per l'ecuadoregno, già pronte le visite mediche, dopodiché ci sarà l'annuncio.
Giuntoli, cosa fai?
Con l'incognita di Ghoulam, l'infortunio di Demme e i giorni del calendario che scorrono via, il Napoli sta facendo passare tempo prezioso per accaparrarsi gli obiettivi di calciomercato. Le cessioni di Tutino al Parma, di Contini in prestito al Crotone e l'altro prestito di Luperto all'Empoli, sembrano prossime. Ci si deve dare una mossa, è già 10 agosto, e non c'è più tanto tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA