00:54 min

calciomercato napoli

Il Napoli chiude per Dendoncker, fissata la data delle visite mediche: cifre e formula

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il calciatore non ha trovato molto spazio, avendo giocato una sola partita da titolare in Premier League in questa stagione

Nome nuovo a centrocampo per il Napoli. Infatti, secondo quanto riporta il portale inglese The Athletic, il club azzurro è in trattativa con l'Aston Villa per ingaggiare il centrocampista 28enne Leander Dendoncker in prestito. Il calciatore non ha trovato molto spazio, avendo giocato una sola partita da titolare in Premier League in questa stagione. Il suo contratto con il club inglese scadrà a giugno 2026. Sky Sport conferma, tra Napoli e Aston Villa l’accordo è già stato raggiunto: operazione che si farà in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Il Napoli nelle prossime ore accoglierà Dendoncker in Italia: già domani infatti sono in programma le visite mediche per il ragazzo. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.