Il Benfica resiste, ma il Napoli non molla per Nuno Tavares, uno degli esterni sinistri che la dirigenza napoletana tiene in considerazione per il prossimo futuro. L’ultima offerta presentata ai lusitani dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli comprende anche il cartellino di Mario Rui, oltre ai 12 milioni che fanno parte della prima proposta rimandata al mittente. Il Benfica chiede 15 milioni e pare che da questa cifra non voglia discostarsi. Ed allora, si è pensato di aggiungere alla parte in contanti, anche Mario Rui come contropartita tecnica. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Nuno Tavares-Napoli, offerto cash più Mario Rui: la richiesta del Benfica – GdS
Il Napoli ha offerto 12 milioni più il cartellino di Mario Rui al Benfica per Nuno Tavares. I lusitani vogliono 15 milioni
Nuno Tavares, il Napoli insiste mettendo sul piatto anche Mario Rui
L’esterno del Napoli ha un passato nelle giovanili del Benfica prima di trasferirsi in Italia nel 2011, quando fu tesserato dal Gubbio, in serie B. Adesso, Giuntoli è in attesa di una risposta dei portoghesi. Tra l’altro, Nuno Tavares è stato utilizzato poco nella scorsa stagione, ha contato appena 14 presenze in Liga NOS e non gli dispiacerebbe fare un’esperienza in Serie A. Il ragazzo piace alla dirigenza e all’allenatore napoletano, ha una discreta fisicità ed è molto veloce sulla fascia, garantendo entrambi le fasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA