Il Napoli è pronto a ricominciare da Luciano Spalletti. Il primo obiettivo per gli azzurri è un terzino sinistro di ruolo, vero grande assente dell'ultima stagione. Diversi i profili sondati dalla società azzurra. Il nome più discusso è Emerson Palmieri del Chelsea, in questo momento impegnato agli Europei con l'Italia. Ma tra i nomi più caldi anche Nuno Tavares.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Nuno Tavares, il Napoli fa sul serio: prima offerta al Benfica – TMW
Il Napoli punta Nuno Tavares per la corsia di sinistra. Il giocatore portoghese classe 2000 è tra i profili seguiti dagli azzurri
Nuno Tavares, il Napoli fa sul serio
Stando a quanto si legge su Tuttomercatoweb il Napoli è in pressing su Nuno Tavares. Terzino sinistro del Benfica classe 2000 su cui c'è l'interesse di diversi club. La società azzurra sarebbe già passata all'azione avanzando una prima offerta. Sul piatto 12 milioni di euro, che potrebbero far vacillare il club lusitano. Nonostante gli Europei a Napoli qualcosa si muove, diversi gli obiettivi, per regalare a Spalletti una squadra competitiva. Nei prossimi giorni si scoprirà chi sarà l'attore protagonista per la fascia sinistra napoletana, intanto i dirigenti portano avanti i casting.
© RIPRODUZIONE RISERVATA