- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juventus player Aaron Ramsey and Fiorentina player Sofyan Amrabat during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/undefined)
LucaMarchetti, esperto di mercato di Sky, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione del Napoli, che non si è mosso particolarmente sul mercato negli ultimi giorni. Uno degli obiettivi, Amrabat, potrebbe essere più vicino di quanto sembri.
Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, sulle trattative in entrata e in uscita del Napoli.
"I tifosi del Napoli non devono preoccuparsi per le cessioni pesanti, non ci sono segnali sotto questo punto di vista. Manca veramente poco. Poi le offerte importanti possono sempre uscire, anche all'ultimo secondo.
Amrabat? Non ci sono aggiornamenti. Ieri abbiamo verificato la sua situazione, la Fiorentina ci ha raccontato che non ci sono novità. L'Atalanta peraltro ha chiuso per Koopmeiners, lui sta forzando molto per essere ceduto. Il Napoli quindi potrebbe avere strada spianata senza concorrenza, magari sta aspettando che si chiuda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA