- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Antonio Conte head coach of Napoli SSC looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli: "David Neres è un acquisto importante, ultimo solo in ordine temporale perché ovviamente Antonio Conte spera che arrivino altri giocatori per arricchire la rosa soprattutto dopo la deludente prestazione di ieri a Verona.
Continua il discorso relativo a Romelu Lukaku, giocatore che il Napoli vuole prendere a prescindere dalla partenza di Osimhen, che resta nei piani. Da quello che abbiamo capito non c’è alcuna possibilità che il nigeriano resti a Napoli e che possa venire impiegato. Situazione complicata come aveva annunciato lo stesso allenatore alla vigilia della sfida di Verona. Situazione in divenire anche a centrocampo. Billy Gilmour del Brighton piace molto, il Napoli sta facendo passi avanti. Scott McTominay del Manchester United è l’altro profilo che potrebbe fare al caso del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA