calciomercato napoli

Non solo Dragusin, il Napoli valuta anche Perez: l’Udinese ha già preso il sostituto

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il Napoli per la difesa valuta anche altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la trattativa per il rumeno

Radu Dragusin come prima scelta, ma non solo. Il Napoli per la difesa valuta anche altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la trattativa col Genoa che comprende anche Leo Ostigard e Alessandro Zanoli e un nome forte sul tavolo della dirigenza partenopea è quello di Nehuen Perez, centrale classe 2000 dell'Udinese e della nazionale argentina. Lo riporta TMW.

Il Napoli piomba su Nehuen Perez

—  

"Il club partenopeo vuole sempre legare un nuovo acquisto in difesa all'uscita di un centrale e se non riuscirà a chiudere la maxi-operazione col Genoa comprendente Dragusin, Ostigard e Zanoli proverà comunque a cedere il calciatore norvegese per poi puntare su un altro centrale, con Nehuen Perez che a quel punto sarebbe una opzione forte. Oggi l'Udinese ha anche ufficializzato l'acquisto di Lautaro Giannetti, difensore argentino del Velez Sarsfield - nonché capitano - che potrebbe anche prendere il posto di Perez in caso di una cessione già a gennaio, proprio in direzione Napoli, qualora non andasse in porto l'affare Dragusin".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.