00:16 min

calciomercato napoli

Dybala-Inter, operazione in stallo! Anche il Monza spera nel colpaccio – TMW

Giovanni Ibello

Così Nicolò Ceccarini su Tuttomercatoweb: le ultime sul mercato

Nicolò Ceccarini, noto esperto di mercato, è intervenuto sulle colonne di TMW. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Nicolò Ceccarini su Tuttomercatoweb: le ultime sul mercato

"Dopo aver chiuso l’operazione Lukaku, l’Inter in attacco in questo momento è in stand by. E cosi l’operazione Dybala si è bloccata almeno fino a quando non uscirà uno tra Dzeko, Correa e Sanchez. Allo stato attuale non ci sono novità o almeno offerte che possano far valutare una cessione. La Joya ha scelto l’Inter ma adesso i tempi rischiano di allungarsi e questo potrebbe aprire nuovi scenari. Il Monza si è fatto avanti, ma Dybala potrebbe soprattutto diventare un’opzione per il Milan, chiaramente a condizioni economiche più basse rispetto ai 6 milioni di euro più bonus, che è po la richiesta fatta all’Inter. Marotta e Ausilio intanto continuano a guardare alle eventuali partenze".

Su De Ligt

"Il nome “caldo” resta quello di Skriniar. Il Paris Saint Germain ancora non è salito ai 60-65 più bonus che potrebbero sbloccare la trattativa.Anche il Chelsea è interessato, nonostante il suo primo obiettivo sia De Ligt. E a proposito del centrale olandese, la situazione è molto fluida. Il suo addio se fino a qualche mese fa sembrava impensabile ora invece è estremamente concreto. La valutazione è molto alta se si pensa che De Ligt ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Se ci dovesse essere la cessione, il club bianconero si ritroverebbe a dover fare un investimento. Addirittura una possibile doppia operazione".