- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Giovanni Di Lorenzo of Napoli reacts during the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"La settimana prossima sarà definita la maxi trattativa tra Napoli e Sampdoria. Non dovrebbero esserci dubbi sul buon esito dell'operazione. Sirigu? A oggi direi che resta in azzurro. Certo, le cose possono cambiare nel corso dei giorni e delle settimane. Cheddira è un giovane interessante che è nel mirino del Napoli, ma le priorità di casa azzurra sono altre. Rrahmani e Di Lorenzo, per esempio, sono prossimi al rinnovo. Quello del kosovaro arriverà prima rispetto a quello del capitano. Non so però quando ci dovrebbero essere le ufficialità. I due matrimoni continueranno, lo vogliono i calciatori e la stessa società. Per ulteriori acquisti invece si ragionerà con calma. Su Demme si sta valutando il da farsi, il club non chiude le porte al calciatore se vuole andar via. Ma il ragazzo deve trovare una squadra di suo gradimento e la proposta economica deve essere congrua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA