Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcune indiscrezioni riguardo ciò che sta riservando (nel futuro imminente) il destino per la carriera di Cyril Ngonge, esterno d'attacco (apparentemente) in uscita dal Napoli.
Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Tutti pazzi per Ngonge! Tre club di Serie A lo corteggiano, il Napoli riflette: le ultime
Ngonge, futuro a Napoli in bilico: spuntano tre opzioni per cambiare aria. I dettagli
—"Il futuro di Cyril Ngonge sarà probabilmente in bilico fino agli ultimi giorni di mercato: dipenderà anche dalle operazioni del Napoli in attacco. Normale pensare che abbia poco spazio, ma dopo la cessione di Kvaratskhelia, il club azzurro deve procedere per tappe. Ngonge è stato proposto alla Lazio, ma dipenderebbe solo da un’uscita di Isaksen. Piace al Bologna, ma possono emergere anche altre soluzioni. Il Verona confida che si possa andare al ballottaggio degli ultimi giorni senza decisioni, in modo da poterlo riprendere in prestito: sarebbe una grande mossa in chiave salvezza".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.