- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sul futuro di Fabián Ruiz. Lo spagnolo, con contratto in scadenza nel 2023, ha il talento per poter giocare in qualsiasi squadra del mondo.
Di seguito quanto evidenziato:
Il ricco Newcastle ha provato a «scippare» uno dei gioielli al Napoli. Oltre ad avere un approccio per Osimhen, ha tentato Fabian Ruiz che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Il centrocampista spagnolo ha detto no alle sirene inglesi e la trattativa non è andata avanti. Fabian vuole riprendersi la nazionale e il rendimento da «stella polare» della manovra del Napoli di Spalletti merita continuità in una stagione in cui gli azzurri hanno ambizioni importanti. Nello. spogliatoio il livello dell’autostima è cresciuto, l’ha confermato Juan Jesus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo a Napoli e bisogna puntare a tutto.
Purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma ci sono scudetto ed Europa League e ci proveremo fino all’ultima giornata contro lo Spezia». Il calciatore iberico continuerà a giocare nel Napoli ma il suo rifiuto al Newcastle al momento non ha riaperto la questione del rinnovo del contratto. Tra le parti c’è distanza, il suo entourage aveva chiesto un ingaggio di 4 milioni prima della pandemia e il Napoli non si è mai avvicinato finora alle richieste degli agenti di Fabian Ruiz.
Nei prossimi mesi si vedrà, il numero 8 del Napoli potrebbe tornare nel mirino delle big di Spagna che potrebbero fiutare l’opportunità considerando la sua situazione contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA