- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BRUGGE, BELGIUM - FEBRUARY 15: David Neres of Benfica in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Club Brugge KV and SL Benfica leg one at Jan Breydel Stadium on February 15, 2023 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Benfica non pubblica le convocazioni alla vigilia delle partite, ma il quotidiano portoghese A Bola è a conoscenza che nell'elenco dei convocati per la partita contro il Famalicao e David Neres non ci sarà. L'esterno brasiliano resta strettamente legato ad un possibile trasferimento al Napoli e, tenendo conto del contesto e della volontà già segnalata del giocatore di trasferirsi in Italia, il tecnico Roger Schmidt ha scelto di non convocarlo per la prima di campionato.
Il Napoli è disposto a mettere 25 milioni di euro sul tavolo del club portoghese per il passaggio di Neres. Il Benfica intende chiedere fino a 30 milioni di euro, attraverso bonus per obiettivi, ma il trasferimento potrebbe assumere presto contorni più concreti. L'agente del giocatore era in Italia e ha già trovato un'intesa con il Napoli per quanto riguarda l'ingaggio di Neres, che dovrebbe firmare un contratto quinquennale con un ingaggio netto di circa 3 milioni di euro all'anno. Il brasiliano ha detto sì al Napoli e vuole andarsene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA