- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LISBON, PORTUGAL - MARCH 07: David Neres of SL Benfica looks on during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between SL Benfica and Rangers FC at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on March 07, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Il Napoli ha messo nel proprio mirino David Neres e lo vuole a tutti i costi. Secondo quanto riportato da "Record" in Portogallo, però, c'è ancora distanza con il Benfica per la buona riuscita dell'affare.
Il club lusitano aveva inizialmente richiesto addirittura 40 milioni di euro, il Napoli attualmente ne ha offerti 25, si può chiudere a 30. Questa è la cifra che spera di strappare il Benfica, altrimenti difficilmente libererà il giocatore. Intanto proprio in queste ore il suo agente Giuliano Bergolucci è segnalato in Italia dove incontrerà Manna, direttore sportivo azzurro. I colloqui tra le parti proseguono per arrivare ad una fumata bianca. Su Neres ci sono anche PSV Eindhoven e Besiktas, ma il Napoli è sicuramente in pole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA