calciomercato napoli

Nella miriade di nomi accostati al Napoli per il ruolo di nuovo portiere, ci è finito anche quello d

Redazione

Nella miriade di nomi accostati al Napoli per il ruolo di nuovo portiere, ci è finito anche quello di Neto. Ma in realtà la trattativa potrebbe sfumare prima ancora di cominciare in quanto il futuro del brasiliano potrebbe essere...

Nella miriade di nomi accostati al Napoli per il ruolo di nuovo portiere, ci è finito anche quello di Neto. Ma in realtà la trattativa potrebbe sfumare prima ancora di cominciare in quanto il futuro del brasiliano potrebbe essere lontano dall'Italia.

Secondo il portale Calciomercato.com, la Juventus sarebbe intenzionata ad intavolare una maxi operazione con l'Everton e sul piatto, oltre al nome di Lemina, ci sarebbe anche quello di Neto. I dirigenti bianconeri hanno incontrato, in un ristorante del centro di Milano, gli emissari del club britannico, guidati dal direttore sportivo Steve Welsh.

Sul centrocampista ci sono da tempo le attenzioni del Valencia, con l'Everton che prova ad inserirsi. La richiesta della Juve è di 20 milioni per lasciar partire il giocatore della nazionale gabonese. Per quanto riguarda Neto invece il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Giuntoli, quindi, dovrà rettificare la sua lista degli obiettivi di mercato. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.