- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - JANUARY 05: Tanguy Ndombele of Spurs looks on during the Carabao Cup Semi Final First Leg match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on January 05, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Ndombele. Il centrocampista francese del Tottenham è un importante obiettivo per il mercato in entrata del Napoli.
Di seguito gli aggiornamenti di Venerato:
"Solo conferme da Napoli e Londra. Ndombele giocherà con il Napoli la prossima stagione. Prima convocazione attesa per la terza giornata salvo gradite (e per nulla escluse) sorprese. In settimana Ruiz dovrebbe firmare per il Psg e un secondo dopo il Napoli potrebbe annunciare l'arrivo del fortissimo centrocampista del Tottenham pupillo di Spalletti e Giuntoli (idea partorita a fine maggio dai 2 toscanacci). Pronte mail e scambio di documenti.
Il Napoli verserà 500mila euro (non 1) per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30, (il Napoli puntava a 25). Ndombele (altra novità) guadagna 6 milioni di base fissa. Rinuncerà ai bonus prestabiliti con gli Spurs per definirne altri con il sodalizio azzurro (molto più bassi). De Laurentiis ha dato il suo assenso stamattirana ai suoi collaboratori. Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. Gli altri 3 netti li verserà il Tottenham. Cifre ufficiali. Accordo stipulato. Colpaccio di mercato. Con Ndombele salto di qualità assicurato. E a breve sarà il turno di Raspadori. De Laurentiis vuole consegnare l'azzurro a Spalletti prima del match col Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA