calciomercato napoli

Navas operazione sul filo del gong

Salvatore Troise

De Laurentiis non molla Keylor Navas – riporta Il Mattino. Navas non vuole perdere neppure mezzo euro dei 18 milioni netti che deve incassare dal club dell’emiro Al-Khelaifi.  Intanto, però, Galtier lo porta in panchina domani sera...

De Laurentiis non molla Keylor Navas - riporta Il Mattino. Navas non vuole perdere neppure mezzo euro dei 18 milioni netti che deve incassare dal club dell'emiro Al-Khelaifi.  Intanto, però, Galtier lo porta in panchina domani sera nella gara al Parco dei Principi con il Monaco.

Il Napoli è stato chiaro fin da quando la trattativa ha mosso i primi passi, ovvero oltre i 5 milioni non vuole e non può spingersi. Il Psg, dunque, dovrebbe accollarsi il resto, ovvero quasi 12 milioni. Cosa che proprio non pensa di fare. A questo punto, ovvio che l'idea è quella della rescissione: ma per Navas il totale, in ogni caso, deve sempre fare 18. Però il Psg considera l'ok alla cessione gratuita già un grande regalo. Da qui il muro contro muro: mancando l'intesa economica su quasi tutto, Navas si prepara a restare a Parigi fino alla riapertura del mercato, a gennaio. Una minaccia? Mica tanto. La stagione tra meno di due mesi e mezzo si ferma per fare spazio alle nazionali e Keylor Navas è uno dei big del Costarica, la stella più luminosa. Tant'è che un anno fa decise le sorti del ct Jorge Luis Pinto preferendogli Luis Suarez. Navas è operazione last-second, il Napoli è pronto al blitz tra mercoledì e giovedì, proprio sul filo del gong.