Prosegue la trattativa tra il Napoli e il PSG per portare Keylor Navas a vestire la maglia del club azzurro. Con i parigini, infatti, è in corso anche l'affare Fabian Ruiz, pronto ormai a trasferirsi in Francia. Proprio su queste trattativa, si è espresso il giornalista Carlo Alvino, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Alvino: “Navas al Napoli? Sono convinto che l’affare si farà, c’è strada spianata”
Alvino: "Strada spianata per Navas al Napoli, l'affare si concluderà!"
Di seguito le dichiarazioni di Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Navas? Strada spianata. Il portiere è affascinato dal Napoli e da una piazza che ritrova entusiasmo. Poi quando senti che la società prende giovani forti come Ndombele ed altri, è una spinta in più. Mi sono lanciato con certezza per la mia fonte, so con chi mi confronto. Sono convinto l'affare si concluderà e sarà la ciliegina sulla torta, anzi Navas è la torta intera. Il lavoro fatto dal Napoli è sotto gli occhi di tutti e questo accade quando hai le idee chiare, non tanti soldi ma il tempo che il Napoli si è preso ed il maestro è Giuntoli che è bravo nell'operare con il tempo e l'operazione Anguissa è sotto gli occhi di tutti.
C'è una squadra di cui fa parte anche Micheli e poi la guida del capo, ma Giuntoli ha forzato anche la mano quando alcune operazioni si erano arenate come quella di Raspadori. Si parla comunque di lavoro di squadra. Il Napoli non era da buttare prima, ora è più completo ma non doveva lottare per non retrocedere e non deve vincere lo Scudetto ora, equilibrio perché conta il campo. Fabian? È un'opera d'arte e solo ora in molti capiscono le mie parole. Uno in scadenza che più volte ha rifiutato il rinnovo, lo cedi per una certa cifra al PSG, lo sostituisci con Ndombele e ti apri la strada per Navas, non è un'opera d'arte?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA