Da erede di Kim Min-jae al venir ceduto dopo appena un anno dal suo approdo in azzurro: l'esperienza al Napoli di Natan Bernardo de Souza può esser tranquillamente riassunta con il termine "fallimento". Giunto all'ombra del Vesuvio nella finestra estiva di calciomercato 2023/24 per una cifra che si aggirava intorno ai 10 milioni di euro, l'ex Bragantino non è riuscito a lasciare il segno come il presidente De Laurentiis e l'allora direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, avrebbero sperato.


ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna – Natan sarà del Betis! Il club di Siviglia vuole riscattarlo: quanto incasserà il Napoli
Dal fallimento di Napoli al riscatto in quel di Siviglia: la parabola ascendente
—Un'annata deludente da cui il difensore brasiliano si è prontamente redento grazie a (circa) dodici mesi di livello disputati con indosso la maglia del Real Betis. A tal proposito, stando a quanto riporta El Desmarque (quotidiano spagnolo), il club di Siviglia avrebbe già comunicato l'intenzione di esercitare l'opzione di riscatto (il calciatore si è trasferito in prestito al Betis la scorsa estate) entro il mese di giugno.
LEGGI ANCHE
Natan, c'è il Betis nel suo futuro: pronto il riscatto. Svelato quanto incasserà il Napoli
—"Anche se ciò non avverrà prima di giugno, il Real Betis ha comunicato la sua intenzione di esercitare l'opzione di acquisto di Natan, per la quale pagherebbe 9 milioni di euro al Napoli... a meno che non si verifichi qualche imprevisto. Negli ultimi mesi, il calciatore ha attirato l'interesse di diversi importanti club europei, cosa che la società non ignora, essendo già a conoscenza di questi approcci e, per questo, vede il suo ingaggio come un'operazione vantaggiosa per tutti".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA