- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Zerbin in direzione Pro Vercelli: lunedì la firma
Alessio Zerbin in direzione Pro Vercelli. C’è l’accordo con il Napoli per l’attaccante classe 1999, gli ultimi dettagli sono stati messi a punto in queste ore. Il giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà non ha alcun dubbio. Affare fatto: Zerbin arriverà in prestito, lunedì è prevista la firma e subito dopo si metterà a disposizione del nuovo club.
L'attaccante ha iniziato la sua carriera con il Gozzano in Serie D nella stagione 2015-16. Poi la firma con il Napoliil 31 gennaio 2017. Inizialmente è stato aggregato alla Primavera azzurra e ha segnato 4 gol nella UEFA Youth League 2017-18. Una presenza in panchina con la squadra maggiore alla fine della stagione di Serie A 2016-17.
Il 19 luglio 2018 è passato al club di Serie C del Viterbese Castrense con la formula del prestito stagionale. Il suo debutto in Serie C con la Viterbese Castrense è arrivato il 3 novembre 2018 nella gara contro il Rieti: in quell'occasione entrò in campo come sostituto al 69 'di Simone Palermo. Il 24 luglio 2019, infine, è passato in prestito al Cesena. Adesso si prospetta un nuovo prestito ed una nuova avventura. Alla Pro Vercelli ritroverà l'allenatore di Cesena Francesco Modesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA