Alessio Zerbin in direzione Pro Vercelli. C’è l’accordo con il Napoli per l’attaccante classe 1999, gli ultimi dettagli sono stati messi a punto in queste ore. Il giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà non ha alcun dubbio. Affare fatto: Zerbin arriverà in prestito, lunedì è prevista la firma e subito dopo si metterà a disposizione del nuovo club.
calciomercato napoli
Zerbin in direzione Pro Vercelli: lunedì la firma
Alessio Zerbin in direzione Pro Vercelli. C’è l’accordo con il Napoli per l’attaccante classe 1999, gli ultimi dettagli sono stati messi a punto in queste ore. Il giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà non ha...
Zerbin verso il prestito alla Pro Vercelli
L'attaccante ha iniziato la sua carriera con il Gozzano in Serie D nella stagione 2015-16. Poi la firma con il Napoliil 31 gennaio 2017. Inizialmente è stato aggregato alla Primavera azzurra e ha segnato 4 gol nella UEFA Youth League 2017-18. Una presenza in panchina con la squadra maggiore alla fine della stagione di Serie A 2016-17.
Il 19 luglio 2018 è passato al club di Serie C del Viterbese Castrense con la formula del prestito stagionale. Il suo debutto in Serie C con la Viterbese Castrense è arrivato il 3 novembre 2018 nella gara contro il Rieti: in quell'occasione entrò in campo come sostituto al 69 'di Simone Palermo. Il 24 luglio 2019, infine, è passato in prestito al Cesena. Adesso si prospetta un nuovo prestito ed una nuova avventura. Alla Pro Vercelli ritroverà l'allenatore di Cesena Francesco Modesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA