calciomercato napoli

GdS – Napoli su Veretout, Giuntoli riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre

Veretout (Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. L’intenzione è quella di portarsi avanti con il lavoro. A prescindere da quello che sarà l’esito finale di questo campionato, il Napoli è già...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. L'intenzione è quella di portarsi avanti con il lavoro. A prescindere da quello che sarà l’esito finale di questo campionato, il Napoli è già proiettato sul futuro. Potrebbe sembrare prematuro, adesso, parlare di mercato, anche perché non si sa chi sarà l’allenatore per la prossima stagione e quale dovrà essere l’obiettivo da raggiungere. Ma una bozza del programma c’è già. Secondo la Rosea, non è escluso che possa tornare di moda il nome di Jordan Veretout per il centrocampo azzurro.

Napoli su Veretout, Giuntoli riprenderà il discorso interrotto a settembre

 Jordan Veretout (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Per il centrocampo non è escluso che ci possa essere un ritorno su Jordan Veretout, un vecchio pallino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli che riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre scorso.