calciomercato napoli

Napoli, si insiste per Veretout: Midtsjo alternativa, Vecino idea last minute

Giuseppe Canetti

Il centrocampo del Napoli quest’anno sarà orfano di Allan (che si è trasferito all’Everton), ma potrebbe presto accogliere nuovi elementi. Il nome più caldo è quello di Veretout, ma non sono da sottovalutare le piste che portano ad...

Il centrocampo del Napoli quest'anno sarà orfano di Allan (che si è trasferito all'Everton), ma potrebbe presto accogliere nuovi elementi. Il nome più caldo è quello di Veretout, ma non sono da sottovalutare le piste che portano ad altri nomi. Infatti, nelle ultime ore, sarebbe finito nel mirino azzurro anche Midtsjo, calciatore norvegese dell'AZ. Inoltre, secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista RAI, la società azzurra starebbe pensando anche a Vecino, centrocampista in uscita dall'Inter, come possibile colpo in chiusura di mercato.

Vecino è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli

Il centrocampo del Napoli potrebbe presto essere rinforzato con un nuovo innesto. In cima alla lista del ds Giuntoli c'è Veretout. Per francese, però, la Roma ha una valutazione molto alta e dunque gli azzurri stanno valutando anche piste alternative. Una di queste è quella che porta a Midtsjo dell'AZ. Il calciatore norvegese è valutato tra i 10 e i 12 milioni di euro e potrebbe essere ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un'altra pista percorribile sarebbe quella che porta a Vecino. Secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, L'uruguaiano è in uscita dell'Inter e potrebbe essere il colpo del Napoli nelle ultime ore di mercato.