calciomercato napoli

Parma, Sepe nel mirino del Torino: l’ex Napoli è uno dei candidati a sostituire Sirigu

Giuseppe Canetti

Tra Sirigu e il Torino sarà addio. Le divergenze sono divenute oramai insostenibili e quindi le strade del portiere e della società piemontese si separeranno. In virtù di questo, è notizia dell’ultim’ora che la dirigenza granata...

Tra Sirigu e il Torino sarà addio. Le divergenze sono divenute oramai insostenibili e quindi le strade del portiere e della società piemontese si separeranno. In virtù di questo, è notizia dell'ultim'ora che la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su Luigi Sepe. L'ex portiere del Napoli, però, è anche finito nuovamente in orbita azzurra nelle scorse settimane.

Luigi Sepe cercato dal Torino

Luigi Sepe potrebbe diventare presto un calciatore del Torino, questo è quanto riporta Sky. Le ottime prestazioni del portiere napoletano in questa annata avrebbero attirato le attenzioni del club granata, che starebbe valutando il suo acquisto per sostituire il partente Sirigu.

Luigi Sepe era stato nelle scorse settimane accostato al Napoli. Gli azzurri stavano pensando a lui per il ruolo di secondo portiere, nel caso di partenza di uno tra Meret e Ospina.