Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli su Sanchez, primi contatti con l’agente: cifre e dettagli

Napoli su Sanchez, primi contatti con l’agente: cifre e dettagli - immagine 1
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale affidabile dopo l'infortunio di Natan e la possibile cessione di Ostigard
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Calciomercato.it si sofferma sul calciomercato del Napoli e sull'interessamento per il difensore del Galatasaray Davinson Sanchez.

Napoli su Davinson Sanchez

—  

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale affidabile dopo l'infortunio di Natan e la possibile cessione di Leo Ostigard. Secondo il portale, ci sono stati contatti tra l’entourage del colombiano e il club azzurro. I rapporti sono molto solidi da anni, visto che è lo stesso che rappresenta Duvan Zapata. Il difensore è passato al Galatasaray durante la scorsa estate e ha subìto un infortunio muscolare a inizio dicembre che lo terrà fuori ancora per un decina di giorni. Il veloce centrale colombiano attende novità sul suo futuro. L’adattamento al contesto del Galatasaray, soprattutto fuori dal campo, non è stato soddisfacente e l’idea di giocare a Napoli lo intriga da anni. Gli azzurri lo hanno già cercato più volte in prestito durante i suoi anni al Tottenham, nel quale ha totalizzato 207 presenze. Il calciatore spinge per cambiare aria. Il prezzo del suo trasferimento è un’opportunità: infatti può lasciare la Turchia per circa 8 milioni di euro. Discorso a parte per l’ingaggio, che si aggira sui 3 milioni netti. Ma, senza l’aiuto del Decreto Crescita, di una cifra importante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.