00:21 min

calciomercato napoli

Dalla Francia – Spunta un nome nuovo per la difesa del Napoli: gioca nel Salisburgo

Sara Ghezzi

Il club azzurro è alla ricerca di un giocatore in una zona di campo che in questo momento ha diverse difficoltà, sulla lista c'è un nome nuovo

Il Napoli sta lavorando in questa sessione di mercato per rinforzare la rosa dopo le difficoltà di questa prima parte della stagione. Dopo Mazzocchi e Traorè, di cui manca solo l'ufficialità,  il club è alla ricerca di un difensore e stando a quanto riporta l'Equipe, piace Solet del Salisburgo. A seguire quanto spiega il quotidiano francese:

"Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale durante questa finestra di mercato invernale, ha avviato le trattative per ingaggiare il francese dal RB Salisburgo Oumar Solet. Dopo tre stagioni e mezza all'RB Salisburgo, Oumar Solet (23 anni, sotto contratto fino al 2025) potrebbe lasciare il club austriaco quest'inverno. Arrivato dal Lione nel 2020 per 4,5 milioni di euro, il difensore centrale è corteggiato dal Napoli (Serie A). Il nazionale francese U20 (2 presenze) non sarebbe indifferente all'interesse del club italiano, che sta cercando di reclutare in questo settore entro il 31 gennaio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.