- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - MAY 28: Allan Saint-Maximin of Newcastle United controls the ball during the Premier League match between Chelsea FC and Newcastle United at Stamford Bridge on May 28, 2023 in London, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, sui propri social ha pubblicato un post di aggiornamento della vicenda del Napolilegata al erede di Kvara. Per Saint-Maximin sarà corsa contro il tempo, ma nel frattempo, come evidenziato da Matteo Moretto c'è già l'accordo economico con gli arabi del Al-Ahli. La situazione.
"Per il ruolo di esterno d'attacco per il post Kvaratskhelia, in pole per il Napoli c'è Allan Saint-Maximin. C'è l'ok di Conte ma è corsa contro il tempo per risolvere il prestito tra Fenerbahce e Al-Ahli. Infatti il prestito andrebbe estinto entro mezzanotte, quando finisce il mercato arabo. Se gli azzurri non dovessero farcela entro mezzanotte, proveranno con una deroga":
"Accordo verbale tra Napoli e Al Ahli per Allan Saint-Maximin. Prestito oneroso sui 3-4 milioni di euro fino a giugno. Adesso Al Ahli e Fenerbahce sono in stretto contatto per cancellare il prestito dell’esterno francese o, eventualmente, cambiare le condizioni dell’affare per liberarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA