Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, sui propri social ha pubblicato un post di aggiornamento della vicenda del Napolilegata al erede di Kvara. Per Saint-Maximin sarà corsa contro il tempo, ma nel frattempo, come evidenziato da Matteo Moretto c'è già l'accordo economico con gli arabi del Al-Ahli. La situazione.


calciomercato napoli
Saint-Maximin, il Napoli ha l’accordo con l’Al-Alhi. Adesso è corsa contro il tempo: le cifre
Gianluca Di Marzio, è corsa contro il tempo per Saint-Maximin: il motivo
—"Per il ruolo di esterno d'attacco per il post Kvaratskhelia, in pole per il Napoli c'è Allan Saint-Maximin. C'è l'ok di Conte ma è corsa contro il tempo per risolvere il prestito tra Fenerbahce e Al-Ahli. Infatti il prestito andrebbe estinto entro mezzanotte, quando finisce il mercato arabo. Se gli azzurri non dovessero farcela entro mezzanotte, proveranno con una deroga":
LEGGI ANCHE
Matteo Moretto, c'è l'accordo con l'Al-Ahli: le cifre
—"Accordo verbale tra Napoli e Al Ahli per Allan Saint-Maximin. Prestito oneroso sui 3-4 milioni di euro fino a giugno. Adesso Al Ahli e Fenerbahce sono in stretto contatto per cancellare il prestito dell’esterno francese o, eventualmente, cambiare le condizioni dell’affare per liberarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA