calciomercato napoli

Rai – Under-Milik, slitta l’intesa tra le parti: l’ingaggio è un ostacolo

Maria Ferriero

Napoli-Roma resta un fondamentale asse di mercato in vista della prossima stagione. Tra le due società ci sono, infatti, tre pedine. Da un lato l’attaccante dei partenopei, Arek Milik mentre dall’altro ci sono Under e Veretout che...

Napoli-Roma resta un fondamentale asse di mercato in vista della prossima stagione. Tra le due società ci sono, infatti, tre pedine. Da un lato l'attaccante dei partenopei, Arek Milik mentre dall'altro ci sono Under e Veretout che piacciono particolarmente alla dirigenza del club azzurro. Le parti in gioco potrebbero dare vita ad un maxi scambio.

Under-Milik, il punto della situazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione sul futuro dei tre calciatori protagonisti dell'intensa trattativa:

"Per Veretout non ci sono novità. Il Napoli è sempre più vicino a quanto richiesto dalla Roma. Parliamo di un'offerta pari a 10-15 milioni in contanti. Intanto Milik è a colloquio con i giallorossi. Se riusciranno a risparmiare qualcosa sul cartellino, sono pronti anche a dare 4,5 milioni a Milik che ha dato la sua piena disponibilità. L'operazione slitterà tra giovedì e venerdì con Ramadani parlerà anche con Under. Gli dirà che il Napoli non darà mai 3 milioni e non andrà oltre i 2.5. Tutto è legato alla volontà del ragazzo di accettare gli azzurri".