In questi giorni intorno all'ambiente Napoli si parla del rinnovo di capitan Insigne. Lorenzo in questa stagione altalenante degli azzurri si è preso la squadra sulle spalle fornendo prestazioni ad alto livello tecnico e di tanto sacrificio. Il capitano è diventato il leader indiscusso anche quando ha alzato la voce contro i compagni dopo il pareggio contro il Sassuolo arrivato dopo un'ingenuità. Ma il Insigne non ha ancora rinnovato, e ciò sta facendo discutere molto in questi giorni poiché il suo contratto scadrà a giugno del 2022.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdM – Napoli a fine stagione sarà rivoluzione. Anche Insigne si guarda attorno: i dettagli
In questi giorni intorno all’ambiente Napoli si parla del rinnovo di capitan Insigne. Lorenzo in questa stagione altalenante degli azzurri si è preso la squadra sulle spalle fornendo prestazioni ad alto livello tecnico e di tanto...
A fine stagione sarà rivoluzione per il Napoli?
Stando a quanto scrive Il Corriere del Mezzogiorno capitan Insigne avrebbe rifiutato una prima proposta di De Laurentiis. Il capitano infatti è concentrato sul campionato perché vuole portare la sua squadra in Champions, ma le voci sul suo futuro continuano a tener banco. Il Napoli la prossima stagione potrebbe sacrificare almeno due big, e potrebbe anche esserci una clamorosa svolta per Insigne. Sempre da quanto si legge su Il Corriere del Mezzogiorno,la società azzurra a settembre inizierà nuovo corso e non si esclude che anche Insigne possa andar via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA