- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - MAY 10: Artem Dovbyk of Girona FC controls the ball under pressure from Rafa Marin of Deportivo Alaves during the LaLiga EA Sports match between Deportivo Alaves and Girona FC at Estadio de Mendizorroza on May 10, 2024 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Napoli sta lavorando per regalare a Conte una rosa competitiva. Il reparto dove ci saranno maggiori interventi è la difesa che la scorsa stagione ha sofferto particolarmente con Kim che non è stato mai sostituito. Per questo motivo Manna vorrebbe portare almeno due innesti, i nomi in cima alla lista sono quelli di Buongiorno e Hermoso, ma stando a quanto rivela Mirko Calemme su X, il club azzurro insiste anche per Rafa Marin. A seguire le sue parole.
"Il Napoli va forte su Rafa Marin. Sul difensore spagnolo c'è anche l'interesse del Milan e del Bayer Leverkusen, ma gli azzurri spingono: il ds Manna lo segue da tempo e tenta l'accelerata. Il Real Madrid vuole tenere in ogni caso il controllo sul giocatore, sul quale punta molto, e l'operazione si effettuerebbe sul modello Brahim: trasferimento con opzione di recompra. Marin non esclude Buongiorno: la volontà del Napoli è chiudere il doppio colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA