- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
L'assenza di Faouzi Ghoulam comincia a farsi sentire. Il Napoli ieri è mancato sulle fasce e Giuntoli già è proiettato al mercato di gennaio con Alex Grimaldo sempre più in auge sul suo taccuino. Il Mattino scrive:
"La freccia spagnola del Benfica e' riuscito nella scalata da far venire le vertigini: il ds Giuntoli lo ha adocchiato sin dal’ultimo Europeo Under 19 ma ormai la concorrenza si e' fatta sotto. Il Napoli ha deciso di prendere parte all’asta e De Laurentiis sarebbe pronto a fare un bel sacrificio economico. Per i lusitani vale 40 milioni di euro, il club azzurro ha presentato la prima offerta che si aggira attorno ai 25 milioni.
In realta' sono il Manchester United e la Juventus i clienti piu' danarosi all’orizzonte: Mourinho e' uno degli sponsor del talento. Ovvio, a Lisbona danno per scontato che prima o poi il Napoli presentera' un rialzo, anche se a 40 milioni difficilmente Giuntoli si spingera'. La progressione di Grimaldo inizia nel Barcellona B ma alle soglie del passaggio in prima squadra, i catalani preferiscono darlo via per poco piu' di 2 milioni di euro. Arriva in Portogallo nel gennaio del 2016 e da quel momento la sua e' stata una ascesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA