- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Jorge Mendes potrebbe presto aggregarsi alla trattativa tra il Napoli e il Lille per Nicolas Pepé. Il potente procuratore portoghese ha ottimi rapporti con il presidente del Lille e sicuramente potrebbe esserci la sua ombra in questo affare in casa Napoli, almeno secondo quanto si legge sulle colonne di "Cronache di Napoli". Ecco quanto riportato:
"Mendes è molto vicino a Luis Campos, direttore sportivo del Lille, ed è su di lui che in queste ore starebbe in qualche modo facendo pressione per portare in porto l’affare Pépé-Napoli. Il club azzurro ha già recapitato al Lille la sua offerta ufficiale: 55 milioni pagabili in tre anni più il cartellino di Ounas, valutato 25 milioni".
I RETROSCENA - L’incontro tra il Napoli e gli agenti di Pepè a Dimaro ha portato a una fumata grigia: il Napoli ha offerto un quinquennale da 3,5 milioni a stagione più 500mila di bonus, mentre la richiesta del calciatore è di 5 milioni senza bonus più altri 5 relativi alle commissioni dei suoi agenti. De Laurentiis ha detto "no", rilanciando al ribasso e deciso a dare ai rappresentanti di Pépé solo 2,5 milioni di commissione. Ed ecco che torna in gioca il ruolo di Mendes. Il procuratore è in ottimi rapporti con Khiat, l’avvocato che, insieme ad Traoré e N’Cho, cura gli interessi di Pépé".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA