Azzedine Ounahi continua ad essere seguito con interesse dal Napoli per la prossima stagione. Il centrocampista dell'Angers, rivelazione nell'ultimo Mondiale con il Marocco, ha su di sé però una nutrita concorrenza. Andiamo a vedere le ultimissime.
calciomercato napoli
Napoli attento, un club inglese fa sul serio per Ounahi: già offerti 20 milioni!
Un club inglese su Ounahi, le ultime
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà questa sera a Sportitalia, è arrivata un'offerta da circa 20 milioni di euro (cioè quanto richiesto dall'Angers) da parte del Leeds, club di Premier League inglese. Adesso bisognerà vedere se il ragazzo e il suo agente sapranno resistere a questa offerta. In quel caso allora la trattativa con il Napoli potrebbe andare avanti e concludersi, ovviamente per giugno. Anche se la volontà di Giuntoli è di arrivare al calciatore prima possibile, magari già a gennaio, in modo da battere la concorrenza.
Cheddira e Caprile, De Laurentiis deciderà il loro destino
Sempre Pedullà ha anche parlato del destino di Cheddira e Caprile, gioiellini del Bari sul quale ci sono tante squadre. Il loro futuro sarà in ogni caso deciso dai De Laurentiis, in quanto la famiglia è proprietaria del club pugliese. Quindi se il patron azzurro vorrà portarli al Napoli non ci saranno problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA