- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - JANUARY 05: Tanguy Ndombele of Spurs looks on during the Carabao Cup Semi Final First Leg match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on January 05, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Continuano i contatti tra il Napoli e il Tottenham per Tanguy Ndombele, obiettivo degli azzurri per il post Fabian Ruiz. Il centrocampista francese è ormai l'obiettivo numero uno dei partenopei, convinti al 100% di voler puntare su di lui.
Infatti, come riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai vicina al traguardo.
Di seguito, le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio sulla trattativa:
"L'affare tra il Napoli e il Tottenham per Ndombele è in dirittura d'arrivo. Il club di De Laurentiis è in continuo contatto sia con gli agenti che con il Tottenham per definire l'accordo e sistemare gli ultimi dettagli. Con l'agente, ovviamente, per quanto riguarda le cifre dell'ingaggio, con il club inglese per definire l'accordo già trovato ieri. Non c'è ancora la data delle visite mediche, che verrà programmata a breve, ma la trattativa sembra essere arrivata al traguardo, con Ndombele che presto diventerà un nuovo giocatore del Napoli.
Ndombele si trasferirà al Napoli in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni: confermate dunque le cifre stabilite. Spalletti avrà nei prossimi giorni un altro centrocampista su cui puntare, con un Fabian Ruiz sempre più verso la cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA