Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli vicino al rinnovo di Meret, ma spunta l’idea Milinkovic-Savic

milinkovic-savic napoli
Il Napoli si sta già muovendo in vista della prossima stagione e sul taccuino di Manna c'è anche il nome del portiere serbo classe 97'
Roberto Bizzarro

La stagione ancora deve terminare, con l'obiettivo Scudetto ancora lì, alla portata degli uomini di Conte, ma il Napoli guarda già al futuro con l'obiettivo di rinforzare la rosa per la prossima stagione. Tra i tanti nomi interessanti sulla lista di Manna c'è anche quello di Vanja Milinkovic-Savic, estremo difensore del Torino.

La situazione di mercato

—  

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo ha iniziato a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Un eventuale arrivo del portiere serbo, però, non sarebbe legato al rinnovo di Alex Meret, ormai prossimo alla fumata bianca. L’intesa con l’entourage dell’ex Udinese è alle battute finali e prevede un prolungamento di due anni con opzione per un’ulteriore stagione.


E qualora l’operazione Milinkovic-Savic andasse in porto, il Napoli si troverebbe così con due “numeri 1” tra i pali che garantirebbe massima competitività in porta per la prossima annata nella quale gli azzurri saranno impegnati su più fronti.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News