calciomercato napoli

Il Napoli brucia la concorrenza di un’altra big italiana per Mathias Olivera

Mathias Olivera (Photo by David Ramos/Getty Images)

Dopo l’addio di Hysaj e la lenta ripresa di Ghoulam, il Napoli, com’è noto, sta pensando ad Emerson Palmieri quale possibile sostituto. Sono 3 anni ormai che l’italo-brasiliano veste la maglia del Chelsea, anche se non è mai...

Giovanni Ibello

Dopo l'addio di Hysaj e la lenta ripresa di Ghoulam, il Napoli, com'è noto, sta pensando ad Emerson Palmieri quale possibile sostituto. Sono 3 anni ormai che l'italo-brasiliano veste la maglia del Chelsea, anche se non è mai riuscito ad imporsi nettamente come uno dei titolari, soprattutto quest'anno, come testimoniano le sole 2 partite giocate in Premier League. In ogni caso è difficile arrivare la brasiliano perché il Chelsea non si smuove dalla richiesta di 20 milioni di euro.

Emerson si allontana, Olivera può essere il nome giusto

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Allo stato dei fatti è difficile che l'affare possa andare in porto, ecco perché il club azzurro sta monitorando Mathias Olivera del Getafe. L'uruguaiano è valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Sul giocatore, secondo SKY, c'è anche l'Inter, ma pare che Giuntoli abbia messo la freccia per aggiudicarselo. Concorrenza bruciata? Difficile a dirsi, dopotutto Olivera è la seconda scelta del Napoli che invece vorrebbe accaparrarsi Emerson Palmieri.