L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla questione legata al terzino sinistro. Ruolo che in attesa del rientro a pieno regime di Ghoulam continua a essere coperto dall'instancabile Mario Rui. Il Napoli ha attivato i contatti con gli uomini vicini a Reinildo Mandava, freccia del Madagascar e soprattutto grande obiettivo estivo che andrà in scadenza con il Lilla a giugno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Mandava Napoli, avviati i contatti: in lista anche altri due nomi a sinistra
Il Napoli ha attivato i contatti con gli uomini vicini a Mandava, grande obiettivo estivo che andrà in scadenza con il Lille a giugno
Il Napoli ha avviato i contatti per Mandava
Mandava, 27 anni, terzino sinistro del Lille e vecchio pallino di Giuntoli, è tornato in auge. "Osimhen gli racconta grandi cose, sono amici. Potrebbe lasciare il Lilla a gennaio, ma dipenderà da certe condizioni". Ha detto il suo manager, Manuel Thomas, a Radio Marte. Il valore, certo: perché proprio da gennaio può essere ingaggiato a parametro zero. In lista per la fascia sinistra anche Fabiano Parisi dell'Empoli, colpo in prospettiva di 21 anni, e l'ecuadoregno di 23 anni, Pervis Estupiñan del Villarreal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA