Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Toto-allenatore Napoli, Mancini è l’ultima idea: possibile incastro con Allegri – KKN

Mancini
Spalletti viaggia verso l'addio all'azzurro e così si aprirebbe il casting sul suo successore: andiamo a vedere le ultime
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Spalletti viaggia verso l'addio al Napoli, e così si aprirebbe il toto-allenatore in casa azzurra. C'è un vero e proprio casting sul futuro della panchina partenopea. Come dichiarato dal giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli ci sono circa una quindicina di nomi sondati da Aurelio De Laurentiis. Andiamo a vedere i dettagli.

Toto-allenatore Napoli, Mancini ultima idea ma non il solo. Le ultime

—  

Come riportato dal noto collega ci sono tra gli altri il possibile ritorno di Benitez, il sogno Conte, Gasperini, Thiago Motta, Italiano, Conçeicao, De Zerbi, Nagelsmann, Luis Enrique (una pista da approfondire) e anche Roberto Mancini. Soffermandosi sul CT, questa è la novità delle ultime ore. L'ex Inter ha un contratto con la Nazionale fino al 2026 ma può esserci un incastro con Allegri dato che la Juve con i problemi attuali non può permettersi l'ingaggio dell'attuale tecnico. E dunque si starebbe pensando a Mancini al Napoli con Allegri a sostituirlo sulla panchina dell'Italia.