Il Napoli necessita di un regista per attuare il gioco di Gennaro Gattuso, pare che la società partenopea abbia scelto Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo
calciomercato napoli
SKY – Il Napoli avanza la prima offerta ufficiale per Lobotka: i dettagli dell’affare
Il Napoli necessita di un regista per attuare il gioco di Gennaro Gattuso, pare che la società partenopea abbia scelto Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo Lobotka-Napoli, i dettagli dell’affare La priorità del...
Lobotka-Napoli, i dettagli dell'affare
La priorità del calciomercato invernale del Napoli è sicuramente il regista. Gennaro Gattuso ha bisogno necessariamente di un play per attuare il suo gioco e il suo modulo. Dunque la società partenopea è pronta a investire e un nome su tutti pare essere il prescelto: Stanislav Lobotka. Ne parla gianlucadimarzio.com, sito dell'esperto di calciomercato di Sky Sport:
"Il club azzurro si muove per Lobotka: centrocampista slovacco del Celta Vigo, già seguito in passato. Il classe '94 è il primo obiettivo in quella zona del campo, viste le difficoltà per arrivare all'ex Sampdoria Torreira, oggi all'Arsenal.
Il Napoli ha pronta la prima offerta da presentare al Celta Vigo: 15 milioni più bonus, per un totale di circa 20 milioni. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni, nonostante la clausola rescissoria fissata a 50 milioni. Al giocatore sarà offerta un contratto quadriennale o quinquennale da 2 milioni stagione.
Lobotka, connazionale dell'ex capitano azzurro Marek Hamsik ha già chiesto informazioni al giocatore. Ed è pronto a trasferirsi in caso di intesa tra club. Il Napoli ha già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe essere presentata l'offerta ufficiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA