- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SINSHEIM, GERMANY - NOVEMBER 07: Tanner Tessmann of Olympique Lyonnais reacts after the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between TSG 1899 Hoffenheim and Olympique Lyonnais at Rhein-Neckar-Arena on November 07, 2024 in Sinsheim, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Napoli è a lavoro per il mercato di gennaio. In cima alla lista di Manna c'è un difensore centrale, ma è possibile che arrivi un rinforzo anche a centrocampo. Stando a quanto rivelaTuttomercatoweb spunta un nuovo nome per quel reparto. Si tratta di un'ex conoscenza italiana che gioca nel Lione. A seguire un estratto dell'articolo:
"Tanner Tessmann potrebbe rientrare in Italia dopo appena sei mesi. Perché finora ha giocato solamente 14 partite in tutte le competizioni, solamente otto in Ligue 1, mentre cinque in Europa League e una in Coupe de France. Un po' poco per chi voleva un salto di qualità dopo le stagioni al Venezia e che aveva rifiutato l'Inter perché non voleva fare un passaggio in prestito in una squadra di medio livello, bensì giocare subito in nerazzurro. Solo due le presenze da titolare in campionato finora.
Così il Napoli sta tentando di capire se ci dovesse essere margine per inserirsi. Perché l'OL ha intenzione di cedere moltissimi dei suoi giocatori, anche per una questione prettamente economica. Tessmann è uno dei nomi interessati, resterebbe da capire quale può essere la formula anche se non è pensabile a una minusvalenze e il prestito è particolarmente difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA