calciomercato napoli

Napoli-Lille-Arsenal, il triangolo di mercato si ripete: anche i Gunners su Osimhen

Francesco Melluccio

Si ripete, ancora una volta, il triangolo di calciomercato tra Napoli, Arsenal e Lille. L’anno scorso Gunners e partenopei si sono sfidati quasi sino all’ultimo giorno di mercato per il gioiellino dei francesi Nicolas Pépé ,...

Si ripete, ancora una volta, il triangolo di calciomercato tra Napoli, Arsenal e Lille. L'anno scorso Gunners e partenopei si sono sfidati quasi sino all'ultimo giorno di mercato per il gioiellino dei francesi NicolasPépé , acquistato poi dagli inglesi per circa 80 milioni di Euro. Il Napoli in alternativa prese il ChuckyLozano, che sicuramente non ha inciso molto dal suo arrivo. Discorso simile anche per Pépé, buoni spunti ma mai una vera e propria esplosione, non rispettando le aspettative e la cifra esorbitante spesa.

DUELLO ARSENAL-NAPOLI PER OSIMHEN

Ecco che si ripete il triangolo di calciomercato: di nuovo Arsenal e Napoli per un talento del Lille. Non Pépé, ovviamente, ma VictorOsimhen. Il nigeriano quest'anno ha giocato davvero bene, in molti se ne sono accorti, per primo il Napoli. Secondo Le10Sports, infatti, gli azzurri avrebbero già trattato con il classe '98, riuscendo a trovare addirittura l'accordo. Secondo il giornale inglese DailyExpress, invece, l'Arsenal sarebbe più vicino al gigante del Lille. Se pensiamo all'utilità tattica, al Napoli potrebbe essere il sostituto perfetto di ArekMilik; stesso discorso nell'Arsenal, data la possibile partenza di Pierre-Emerick Aubameyang. Nulla ancora di fatto ovviamente per entrambe le squadre, non ci sono offerte effettive e nessun accordo già raggiunto. La cifra richiesta dal Lille è vicina ai 50 milioni di Euro.