Il mercato è ancora distanza, ma come insegnano gli esperti non si ferma mai, e per l'estate c'è già una sfida tra Napoli e Lazio. Infatti, stando a quanto rivela Tuttomercatoweb, entrambe le squadre hanno messo nel mirino Pavel Sulc, centrocampista classe 2000 del Vktoria Plzen. Giocatore con propensione alla fase offensiva esploso nella scorsa stagione conquistando così la maglia della Repubblica Ceca. In questa stagione i suoi numeri sono vero top player in 38 partite ha siglato 12 gol, fornito 11 assist, una media in Prima Liga di 2,5 tiri in porta a partita. Tecnicamente è un mix tra un classico 10 e una punta moderno.


calciomercato napoli
Il Napoli punta Sulc, c’è concorrenza: sul calciatore un club italiano e sei big europee
Sfida Napoli-Lazio per un talento del Viktoria Plzen: piace anche le big europee
—Sulc, però, ha attirato le attenzioni di altri grandi club europei. Infatti, sulle sue tracce ci sono anche Aston Villa, Manchester City e Tottenham, anche Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Il suo contratto con il Plzen scade al giugno 2026 e la sua valutazione attuale è di 10 milioni, ma se il suo anno dovesse continuare così potrebbe raddoppiarsi con eventuale cessione già nel 2025. Quindi Napolie Lazio non saranno sole per l'acquisto del giovane centrocampista ceco.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA