calciomercato napoli

Il Napoli lavora ad un grande colpo: Benzema e Cavani i nomi più gettonati. Le ultime da Radio Marte

Redazione

Il Napoli non demorde e continua a lavorare ad un grande colpo per accontentare Ancelotti. I dettagli dai colleghi di Radio Marte.

Il Napoli in questo momento ha come priorità quella di ingaggiare un affidabile terzino destro: i nomi più gettonati sono sempre quelli di Sabaly, Lainer (difficilissimo a causa della resistenza dei dirigenti del Salisburgo) fino ad arrivare a D'Ambrosio.

Il giornalista Gianluca Gifuni ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto della situazione del mercato in casa Napoli: "La dirigenza azzurra è quantomai concentrata sul terzino destro: i calciatori accostati rispondono ai nomi di Sabaly, Lainer e D'Ambrosio. La rosa ha bisogno di un affidabile sostituto di Maggio".

Su Benzema e Cavani: "Confermiamo quanto detto a maggio e rinnoviamo l'indiscrezione: il Napoli sta lavorando ad un grande colpo, non è escluso che la dirigenza faccia accontenti Ancelotti in questa finestra di mercato. Chiesa piace tantissimo a De Laurentiis ma i nomi più gettonati adesso sono quelli di Benzema e Cavani; l'uruguaiano continua ad essere un vero e proprio sogno per la dirigenza e tifosi".