calciomercato napoli

Il Napoli lavora in entrata (specialmente tra i pali e sugli esterni), ma il direttore sporti

Redazione

Il Napoli lavora in entrata (specialmente tra i pali e sugli esterni), ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta adoperando soprattutto per trovare una sistemazione, riferisce il Corriere del Mezzogiorno, agli esuberi azzurri che non...

Il Napoli lavora in entrata (specialmente tra i pali e sugli esterni), ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta adoperando soprattutto per trovare una sistemazione, riferisce il Corriere del Mezzogiorno, agli esuberi azzurri che non rientrano nei piani del tecnico Maurizio Sarri. Jonathan De Guzman tornerà dal prestito, ma non andrà al Feyenoord come sembrava alcuni giorni fa. Alberto Grassi, anche lui rientrante alla base dopo il prestito all'Atalanta, è pronto a ripartire direzione Chievo o Genova blucerchiata: la decisione spetterà al centrocampista.

Infine, il profilo più seguito in Italia e non solo è quello di Duvan Zapata: il Napoli cercherà di monetizzare quanto più possibile da queste cessioni per reinvestire subito la somma sul mercato in entrata.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.