Ciro Venerato, giornalista, ha fatto il punto sui vari nomi accostati al Napoli per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia, su quale è forte l'interesse del PSG. L'esperto di calciomercato ha svelato quello che è il nome in cima alla lista dei desideri per De Laurentiis e Manna ed inoltre smentisce a priori un nome che è circolato negli ultimi giorni. Di seguito quanto dichiarato sull'eventuale rimpiazzo del numero 77 azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Il Napoli ha un favorito per il post Kvara, gioca in Serie A: smentite su tre nomi
Il numero 77 azzurro ha chiesto apertamente la cessione motivo per cui il club partenopeo sta sondando diversi nomi per il sostituto
Venerato: "Vi svelo il primo obiettivo per il dopo Kvaratskhelia"
—"Si lavora al dopo Kvara. Smentite su Ziyech del Galatasaray. Gioca meglio a destra e non convincono le sue condizioni fisiche. Non rientra nei piani neppure Kulusevski del Tottenham. Fino ad oggi resta ndoye del Bologna il profilo preferito dal club azzurro . Il giocatore svizzero è entusiasta molto meno il club felsineo. Ma c'è tempo per convincerli in attesa di altre ( possibili) alternative da reperire in giro per l'Europa. Ma da oggi resta Ndoye il primo obiettivo. Ennesime smentite su Chiesa. Non tornerà in Italia almeno fino a giugno. Vuole giocarsi le sue chance in premier. Smentite su garnacho. Troppo caro per il club partenopeo. Cifre del cartellino e richiesta stipendio non collimano.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA