Dopo l'occasione persa che porta il nome di Paulo Dybala, il Napoli prova a piazzare il colpo in difesa con Kim Min-Jae. Il difensore sudcoreano, tenuto sott'occhio dagli azzurri nelle ultime settimane, sembrava ormai ad un passo dal Rennes. Adesso, però, le carte in tavola sono cambiate ed il suo futuro potrebbe essere alla corte di Luciano Spalletti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli-Kim Min Jae, ci siamo: il Rennes sembra ormai fuori dai giochi. Le ultime – TMW
Napoli-Kim Min-Jae, ci siamo! Il sudcoreano si avvicina sempre di più
Napoli-Kim Min-Jae: sbaragliata la concorrenza, l'accordo è ad un passo
Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Napoli sembra essere riuscito a sbarazzarsi della concorrenza per Kim Min-Jae. Infatti, il Rennes sembra ormai fuori dai giochi per il centrale del Fenerbahce, e gli azzurri vogliono provare a chiudere il prima possibile.
Infatti, entro le prossime 48 ore la società di Aurelio De Laurentiis vorrebbe pagare i 20 milioni della clausola rescissoria, così da poter programma l'arrivo del nuovo calciatore. Anche la Juventus, circa un anno e mezzo fa, aveva mostrato interesse per il sudcoreano. Difficile però ipotizzare un possibile inserimento dei bianconeri, già impegnati nella trattativa con il Torino per Bremer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA