Con i suoi numeri continua a lasciare il segno: Victor Osimhen si conferma uno degli attaccanti più letali del panorama internazionale. Lo ricordiamo devastante in Serie A, e anche al Galatasaray non ha perso il vizio del gol: finora ha segnato 28 reti in 32 partite, mantenendo una media vicinissima a un gol a partita. Non sorprende che top club europei continuino a monitorarlo. Dopo un’estate 2023 senza offerte all’altezza delle richieste del Napoli, questa volta si prevede una vera asta per il bomber nigeriano, ormai destinato all’addio.


Ultim'ora
calciomercato napoli
Osimhen-Juventus, il nigeriano è convinto! C’è la decisione sul suo nuovo club
Osimhen ha scelto: niente Juve, vuole il Chelsea
—La Juventus e Cristiano Giuntoli hanno mostrato grande interesse, ma la trattativa appare complicata. Il club bianconero si prepara a rivoluzionare l’attacco (in dubbio Vlahovic, lontana la conferma di Kolo Muani), ma il Napoli non è intenzionato a rafforzare una diretta rivale. In ogni caso, Osimhen avrebbe già fatto la sua scelta: vuole il Chelsea, escludendo di fatto un trasferimento in bianconero. Lo riporta Football Transfers.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.